Delianuova (RC): le gemelle di Ti Lascio una canzone cantano domenica 22 Giugno

StrettoWeb
gemelle scarpariLo scorso anno vinsero l’ edizione con il brano di Rita Pavone “Questo nostro amore” e domenica 22 giugno  Chiara e Martina Scarpari ritornano sul palco di “In Canto” da vere protagoniste.
Ospiti d’onore dopo il grande successo conseguito al programma di Rai Uno “Ti Lascio una Canzone” le gemelle Scarpari di Varapodio si esibiranno dal vivo nel corso del festival deliese organizzato per la terza volta dal produttore artistico Natale Princi.
Chiara e Martina proporanno il repertorio presentato al talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici e un medley degli Abba.
E’ proprio dalla rassegna canora di Delianuova che Chiara e Martina dimostrarono la loro bravura riconfermando poi  su Rai Uno tutto il loro talento aggiudicandosi il podio con il terzo posto.
Il festival (a cui parteciperanno in gara  17 giovanissimi insieme a due gruppi formati da altri bambini Incantevoli e Piccole Pesti)  avrà inizio alle ore 20.30 e si svolgerà interamente dal vivo con l’accompagnamento di orchestre, spettacoli coreografici e tante sorprese.
A Delianuova ci saranno anche alcuni e amici e colleghi di Chiara e Martina Scarpari direttamente da “Ti lascio una Canzone”, Maurizio Lipoli, Veronica Manzo, Jacopo Bertini e Annaluna Batani.
Dopo il festival di “In Canto Delianuova 2014” le cantanti calabresi torneranno in Rai ospiti al “premio Bellisario” il 27 giugno 2014 alle 22.50 su Rai Due.

Condividi