fbpx

Chiara e Martina Scarpari tornano sul palco della Rai

a (27)Presentate da Lorena Bianchetti Chiara e Martina sono tornate sul palcoscenico della Rai con la classe e la deteminazione di sempre durante la serata dedicata alla 26° edizione del Premio Bellisario andato in onda su Rai Due in seconda serata venerdì 27 giugno.

Elegantissime in abito color blu notte, Chiara e Martina hanno interpretato come solo loro sanno fare, la canzone di Battisti “Pensieri e Parole” emozionando il pubblico come è accaduto durante le esibizioni di Ti Lascio Una Canzone.

Le loro voci si sono magicamente intrecciate l’una con l’altra dando vita ad un duetto indimenticabile. E  il fortissimo applauso della prestigiosa platea al termine della canzone, ha decisamente apprezzato l’ indiscussa capacità artistica delle sorelle Scarpari.

Regine indiscusse  del palcoscenico, le quattordicenni di Varapodio (Rc) hanno dimostrato di avere una forte padronanza della scena da vere professioniste della musica.

Dopo l’interpretazione, per Chiara e Martina c’è stato anche lo spazio per un delizioso siparietto dove, durante l’intervista della conduttrice, Chiara ha manifestato l’intenzione di proseguire la carriera musicale e Martina oltre alla musica ha espresso anche il desiderio di volere diventare avvocato. Simpatiche e ironiche, Chiara ha anche svelato al pubblico il segreto che le differenzia nell’aspetto: un neo sulla tempia sinistra del viso.

Emozionatissimi i genitori presenti in sala: “Un’emozione indescrivibile, ho rivissuto momenti già trascorsi” ha detto il papà delle gemelle Rocco Scarpari.

Questa seconda esperienza in Rai dopo lo straordinario risultato ottenuto a Ti Lascio Una Canzone rappresenta un grande successo e una riconferma dell’indiscusso talento canoro di Chiara e Martina.