fbpx

Barcellona P.G: partirà tra pochi giorni il servizio di pulizia spiagge. Previsti interventi in tutta la litoranea

milazzo spiaggia

milazzo spiaggiaPartirà tra pochi giorni il piano di pulizia delle spiagge cittadine, previsto dall’Amministrazione Comunale, con il contributo degli operai della Dusty. La pulizia del litorale avverrà con mezzi pesanti e normali. A regime saranno impiegati 3-4 operai giornalmente. Il servizio garantirà la pulizia per tutto il periodo estivo.

Previsti anche interventi di ripristino delle docce pubbliche, degli scivoli a mare per portatori di handicap, e l’incremento di cassonetti e cestini dei rifiuti. Gli interventi di pulitura e scerbatura delle passeggiate e delle aiuole invece, cosi come confermato dal Palazzo comunale, sarà effettuato dagli operatori del Comune, con alcuni interventi che sono già partiti, come quelli a Cicerata, e che proseguiranno nei prossimi giorni a Calderà e Spinesante.

L’obiettivo dell’Amministrazione è alto. Non solo pulire i litorali ma far si che prossimamente le spiagge barcellonesi  -che di certo non sono seconde a nessuno- opportunamente ripulite e valorizzate possano conquistare bandiere blu per la  qualità dei  servizi e la pulizia delle acque.