fbpx

A Delianuova (RC) il 22 giugno cantano Chiara e Martina Scarpari

/

chiaraemartina_delianuova2013bDopo il grande successo conseguito a “Ti lascio una Canzone” le gemelle Scarpari tornano alla manifestazione canora “Incanto Delianuova Festival” (RC) il 22 giugno 2014

Lo scorso anno hanno vinto il concorso canoro di Delianuova organizzato dal produttore artistico Natale Princi e dopo la straordinaria esperienza al programma televisivo “Ti lascio una Canzone” , Chiara e Martina Scarpari ritornano a “Incanto Delianuova Festival” con i brani musicali che le hanno fatte trionfare al talent show di Rai Uno.

«Siamo felici di ritornare a Delianuova – spiegano le sorelle Scarpari di Varapodio – siamo soprattutto molto emozionate perché dal festival Incanto è incominciata tutta la nostra carriera artistica . E’ stato il nostro trampolino di lancio. Dopo quella vittoria abbiamo poi vissuto la meravigliosa esperienza di “Ti lascio una canzone” il sabato sera su Rai Uno. Torniamo a Delianuova cariche di emozioni».

«Sono personalmente molto emozionato nel rivedere le gemelle qui al festival. Io le ho viste esibirsi a Varapodio, il comune dove risiedono, in occasione di un baby talent e rimasi colpito dalla loro bravura. Successivamente fecero un provino per Incanto, lo passarono e vinsero poi l’edizione. E’ un onore per tutti averle sul palco quella sera» è il commento del patron della manifestazione Natale Princi.

Il festival in programma il 22 giugno sarà l’occasione per tutti i fan di Chiara e Martina di ascoltare dal vivo le interpretazioni del repertorio che le gemelle hanno presentato a “Ti Lascio una Canzone”.