Tropea (VV): trasportavano in auto droga e soldi. 2 arrestati

StrettoWeb

UpkPfA5XLjifnlpxJgzPgWJJi3UklsY2--Nel corso dell’azione di prevenzione e repressione decisa e attuata dalla Compagnia Carabinieri di Tropea, sono stati fermati due uomini, a bordo di una Lancia Y di colore arancione, in possesso di 3 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di 220 euro in contanti. Ai due, durante un controllo coordinato attuato sulla SP17 che collega Spilinga a Tropea, i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Spilinga hanno intimato l’alt, ma il guidatore non ha accennato a fermarsi, forzando, anzi, il controllo e cercando di dileguarsi per le vie circostanti.

Dopo un breve inseguimento, però, i militari fermano i soggetti, Carlo Russo, 47 anni, e Giuseppe Mazzitelli, 24 anni, entrambi di Tropea e già noti alle Forze dell’Ordine, e li arrestano.

Dopo le incombenze di rito, Russo è stato associato alla Casa Circondariale di Vibo Valentia, mentre Mazzitelli, in regime di detenzione domiciliare, è in attesa delle decisioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vibo Valentia. Entrambi sono ritenuti colpevoli di detenzione illegale di cocaina.

Condividi