Stasera la finale del “Grande Fratello”: 5 concorrenti in gara per 250mila euro

StrettoWeb

TV: PRESENTAZIONE DI "GRANDE FRATELLO 10" CON ALESSIA MARCUZZIQuesta sera finalissima del “Grande Fratello”, in prima serata su Canale 5. Dopo dodici settimane, Alessia Marcuzzi, conduttrice da record con 8 edizioni e più di 100 puntate del reality al suo attivo, annuncerà chi si è aggiudicato il montepremi di 250mila. I gieffini rimasti in gioco sono Chicca, Giovanni, Mirco e Modestina, già decretati finalisti, e il vincitore del televoto in corso tra Angela e Samba.
Sono loro gli ultimi 6 ancora in lizza per la vittoria, dei 17 entrati in Casa dal 3 marzo scorso, scelti tra i 35mila che avevano partecipato ai casting.
In studio con Marcuzzi, ci sarà l’opinionista Vladimir Luxuria e Gerry Scotti sarà il superospite della puntata e metterà alla prova i ragazzi.
I finalisti sono Giovanni, 28 anni, di Verona, commesso, che nella Casa ha trovato l’amore con Chicca. Chicca, 30 anni, di Legnano, laureata e impiegata in banca. Mirco, 28 anni, di Lariano, contadino. Modestina, 25 anni, di Raddusa (Catania), studentessa universitaria. Angela 28 anni, di Rozzano, disoccupata e Samba, 33 anni, di Altamura. Arrivato in Italia dal Senegal, ha lavorato come vu’ cumprà fino a quando una famiglia l’ha accolto in casa come un figlio. Ora ha un bar tutto suo.
L’edizione n.13 di “Grande Fratello” ha registrato un buon andamento con ascolti superiori alla media di rete (oltre 4 milioni di spettatori e il 19% di share, in crescita rispetto alla precedente edizione) ed è stata la più social e multimediale della storia del programma.

Condividi