Siderno (RC): da oggi a lunedì Slow Food – Condotta Locride e A.I.S. delegazione presenti all’evento “Vivi e condividi”

StrettoWeb

«Una tre giorni nel corso della quale si darà la giusta importanza ai lavori e ai prodotti della tradizione locridea, non può che avere il nostro supporto».

Il fiduciario di Slow Food – Condotta “Locride”, Alessandro Pugliese e il delegato A.I.S. Locride, Pier Francesco Multari  plaudono all’evento“Vivi e condividi”, organizzato dal Comitato Santa Caterina di Siderno che, da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno animerà la Città di Siderno, da Piazza Risorgimento a Piazza Stazione, confermando la presenza delle due associazioni con uno stand.

Un lungo tratto di strada che diventerà l’esposizione temporanea di artigiani locali i quali metteranno in pratica il proprio sapere, con  dimostrazioni a cui si potrà assistere nel corso di queste giornate.

Tre giorni anche di beneficenza. È prevista un’asta di prodotti vari che chi vorrà potrà donare e il cui ricavato, appunto battuto all’asta, sarà devoluto a persone bisognose. Tutto l’iter benefico sarà reso fruibile a chi vorrà sapere in che modo saranno destinati i fondi raccolti.

   Slow Food – Condotta “Locride” e la delegazione A.I.S. Locride invitano tutti a partecipare all’evento.

Condividi