fbpx

Sicilia, Anas: istituito il senso unico alternato sulla SS 120 “dell’Etna e delle Madonie”

imagesL’Anas comunica è stato istituito il senso unico alternato sulla strada statale 120 “dell’Etna e delle Madonie” dal km 20,020 al km 20,400, tra la località di Granza e il bivio per Sclafani Bagni, in provincia di Palermo.

Le limitazioni si rendono necessarie al fine di garantire le condizioni di sicurezza per la circolazione a causa dell’avanzamento di materiale terroso proveniente dai terreni a monte della statale.

All’approssimarsi delle aree soggette alla limitazione, i veicoli dovranno rispettare il limite di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.