Sicilia, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale una gara d’appalto per interventi di manutenzione sulla SS 115

StrettoWeb

Domani l’Anas pubblicherà in Gazzetta Ufficiale il bando di gara finalizzato ai lavori di sistemazione e ammodernamento degli svincoli a raso sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, nel tratto compreso tra il km 392,700 e il km 405,980, ricadente in provincia di Siracusa.

Gli interventi, finanziati interamente con fondi dell’Anas, comporteranno un investimento complessivo di oltre un milione di euro e dovranno essere portati a termine entro 200 giorni dalla data di consegna.

Il capitolato di oneri e la documentazione complementare sono visionabili, oltre che sul sito istituzionale di Anas Spa, www.stradeanas.it, presso l’Ufficio Gare dalle ore 9:30 alle ore 12:30, dal lunedì al venerdì.

Le offerte vanno inviate entro le ore 10 del 18 giugno 2014 a: Anas SpA – Direzione Regionale per la Sicilia – Sezione Compartimentale di Catania, Via Basilicata 29 – 95045 Misterbianco (CT). Al riguardo si precisa che i plichi dovranno essere consegnati agli addetti dell’unità Gare e Contratti presso l’Unità Protocollo e Spedizioni.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Condividi