fbpx

Reggio: Serranò “portavoce” del Movimento 5 Stelle. I grillini: “non è il candidato a Sindaco”

salvatore serranò 5 stelle reggioIl meetup Reggio Calabria cinque stelle rende noto che, a seguito delle consultazioni interne avvenute domenica 11 maggio la maggioranza dei votanti ha stabilito che l’attivista Salvatore Serranò sarà il portavoce del suddetto gruppo.

Salvatore Serranò 47 anni nato e cresciuto a Reggio Calabria, “è competente in materie ambientali artigianali e per il commercio” come spiega una nota del Movimento. Attivista 5 Stelle dal 2011, “si è distinto per le sue qualità umane e per essere l’amico di tutti; onnipresente a tutti i banchetti già dallo Tsunami tour, ha continuamente portato avanti i principi e le idee del movimento senza risparmiarsi né nel fare l’attacchino né in qualsiasi altro ruolo si sia richiesta la partecipazione . La sua elezione è salutata dal meetup come il naturale proseguo di un cammino volto a rivoluzionare la politica reggina, il gruppo, pur se diviso nelle continue discussioni tese a maturare idee sempre nuove, è coeso nell’identificarsi nel suo nuovo portavoce“.
I grillini spiegano che “il meetup allo stesso tempo tiene a precisare che la figura del portavoce non coincide con quella di candidato sindaco, poiché il discorso è prematuro e soprattutto subordinato alle scelte di tutti gli iscritti al movimento. Il portavoce è organo di questa assemblea, e altro non è che il terminale ultimo della stessa, colui il quale rende pubbliche le sue attività e ne incarna il programma“.