fbpx

Reggio, sabato sarà inaugurato il Centro di Riabilitazione “Il Mandorlo” di Villa Sant’Agata

images“Alla presenza di autorità civili e religiose e con la partecipazione dei rappresentanti dei vari comparti del mondo della sanità provinciale e regionale- dice il direttore Marino–  sabato 10 maggio, alle ore 10,30, sarà inaugurato il Centro di Riabilitazione “Il Mandorlo” di Villa Sant’Agata, accreditato col Servizio Sanitario Regionale.
Sito in Via Asprea a Gallina, quartiere collinare di Reggio Calabria, e a poche decine di metri da “Villa Sant’Agata”, fondata dal dr. Giuseppe Marino e operante nel campo sanitario da oltre cinquant’anni, il Centro “Il Mandorlo” propone la riabilitazione in modalità estensiva e di mantenimento, rivolta a pazienti neurolesi e politraumatizzati, incluse le patologie degenerative e croniche come ad esempio emiparesi, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
In ambienti con elevati standard di comfort alberghiero, con l’ausilio di uno staff composto da figure professionali altamente qualificate, “Il Mandorlo” consentirà al paziente di ottenere un completo recupero funzionale o di mantenere l’eventuale residua capacità e/o contenere il deterioramento (nelle patologie degenerative)”.