fbpx

Reggio, elezioni Europee: sul sito della RE.CA.S.I. i risultati elettorali in tempo reale

Europee: presentati al Viminale 64 simboliLa RECASI, società mista del Comune di Reggio Calabria impegnata nella progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni nell’area dell’I.C.T. di interesse dell’Ente, anche in queste elezioni per il Parlamento Europeo, in collaborazione con l’ufficio elettorale del Comune magistralmente diretto dalla dottoressa Enza Tartamella, pubblicherà sul proprio sito www.recasi.it i risultati elettorali in tempo reale, a cominciare dall’affluenza alle urne.  I dati saranno aggiornati man mano che dai seggi perverranno i “numeri” rilevati direttamente da funzionari comunali. Sul sito della RECASI quindi, sarà possibile seguire minuto per minuto l’andamento dello scrutinio e il servizio metterà a disposizione un altro importante dato: saranno infatti pubblicate anche le preferenze riportate da ogni singolo candidato per sezione.

Anche in occasione di questa tornata elettorale la Recasi punta ad offrire un servizio efficiente e tempestivo alla comunità.

“La macchina è pronta, i nostri ragazzi da settimane sono impegnati, in sinergia con le risorse dell’ufficio elettorale, a mettere a punto il sistema che ci consentirà di confermare, anche in questa occasione, il fatto che il Comune di Reggio Calabria è certamente all’avanguardia a livello nazionale nel settore dell’innovazione tecnologica, grazie soprattutto alle sinergie costruite in anni di attività al servizio dell’Amministrazione – afferma l’Amministratore Delegato della Recasi Donato Todisco – Abbiamo recepito le istanze e le esigenze sia dei rappresentanti politico-istituzionali al fine di mettere a disposizione i risultati elettorali in maniera dettagliata e in tempo reale, sia della comunità desiderosa di essere aggiornata ed informata celermente. Siamo certi che tutto ciò potrà essere apprezzato dai nostri concittadini”.