Reggio, domani apre la nuova Lidl sulla tangenziale: c’è anche il reparto panetteria

StrettoWeb

Lidl, catena di supermercati leader in Italia recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso riconoscimento di “Retailer of the Year 2013”, inaugura giovedì 8 maggio alle ore 08:00 un nuovo punto vendita a Reggio Calabria, precisamente Arangea, sulla tangenziale cittadina (accanto al Mercatone). Si tratta del 5° punto vendita Lidl in provincia di Reggio Calabria dopo quelli di Taurianova, Gallico, Melito di Porto Salvo e Polistena.

Il nuovo punto vendita sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 08:00 alle 21:00 per garantire la massima flessibilità di servizio alla clientela. La superficie di vendita è di circa 1.000 mq ed all’esterno è previsto un parcheggio gratuito con oltre 170 posti auto. Il punto vendita sarà gestito da un affiatato team di 11 collaboratori tutti assunti proprio in occasione dell’apertura. Si tratta per lo più di giovani (età media 29 anni) tutti di Reggio Calabria.

Sugli scaffali del nuovo punto vendita Lidl troverà spazio un assortimento completo con più di 1.500 prodotti, che comprende, oltre agli alimentari confezionati: frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita dispone, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze. L’offerta di prodotti da forno Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette alle ciabattine, dai panini al formaggio, alla pizza e alla focaccia, fino al gustoso bastone con olive verdi.

Condividi