Reggio, Danisi (Pd): “Gli italiani hanno dato fiducia all’unica forza credibile nel panorama nazionale”

danisi_gd“Il dato raggiunto dal Partito Democratico in questa tornata elettorale  è  estremamente significativo e ci fa ben sperare rispetto alla centralità del nostro partito nella vita politica del nostro paese. Analizzare il dato nazionale e quello locale è un dovere della nostra organizzazione giovanile e del partito tutto”. E’ quanto afferma in una nota Francesco Danisi, Segretario Provinciale Giovani Democratici Reggio Calabria.

“I cittadini Italiani hanno deciso di dare fiducia a quella che è  ormai è l’ unica forza credibile nel panorama italiano, alla delicata sfida di  governo che Matteo Renzi sta  davvero attuando con le riforme istituzionali e politiche”.

“Queste elezioni europee – si legge – ci consegnano una  grande fiducia anche in vista delle elezioni che interesseranno la nostra regione e il comune di Reggio Calabria.

 Il Partito Democratico locale deve necessariamente cercare di costruire una proposta credibile, innovativa e sincera, costruendo una coalizione ampia che rappresenti tutti i cittadini che vogliono uscire da questa impasse e che desiderano un amministrazione pulita ed efficiente superando i disastri del “Modello Reggio”.

 Noi Giovani Democratici – conclude Danisi  accogliamo con entusiasmo e convinzione la sfida che ci attende, sicuri di riuscire nell’ intento di far cambiare verso anche alla Calabria”.