Reggio: aperte le preiscrizioni per avere informazioni sulla propria posizione previdenziale Enpam

StrettoWeb

Il sette giugno prossimo i massimi esperti dell’Ente Nazionale di Previdenza ed assistenza dei medici e degli odontoiatri sbarcano a Reggio Calabria per dare corpo e vita al convegno dal titolo “Enpam: realtà e prospettive all’ombra della riforma dello Statuto”. Il simposio è stata promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Reggio Calabria e si arricchirà dei contributi dei vertici dell’ente previdenziale di categoria.

Ad aprire i lavori, nella mattinata del prossimo sette giugno (inizio ore 8,30), sarà il Presidente dell’Ordine dei Medici reggino, Pasquale Veneziano, seguito dal Presidente della Commissione Odontoiatri, Filippo Frattima. A presentare il convegno, poi, sarà Marco Tescione, consigliere dell’Ordine dei Medici delegato per i rapporti con l’Enpam mentre a moderare l’iniziativa, oltre allo stesso Tescione, sarà chiamato il segretario dell’ente ordinistico, Vincenzo Nociti.

La sequenza delle relazioni sarà aperta dal Presidente dell’ Enpam, Alberto Oliveti che proporrà il tema “Enpam: fra previdenza e assistenza”.

Di “Enpam, due facce della stessa medagli, quota A e quota B” si occuperà, invece, Giovanni Pietro Malagnino, Vicepresidente Vicario dell’ente previdenziale. Quindi, toccherà a Roberto Lala, Vicepresidente Enpam, relazionare su “Enpam e medici convenzionati, ambulatoriali e accreditati. Seguirà il secondo intervento del Presidente dell’ Enpam, Alberto Oliveti su “Nuovo statuto: dove stiamo andando?” ed una tavola rotonda su “i giovani, le donne e i pensionati”.

Il convegno è aperto a tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria. In quest’occasione sarà prevista anche una postazione informativa Enpam per consentire agli intervenuti, che si saranno preiscritti con la relativa scheda di prenotazione, possano acquisire informazioni riguardo la propria situazione previdenziale. E’ possibile scaricare la scheda di prenotazione per la consulenza informativa Enpam direttamente dal sito dell’Ordine ed inviarla secondo le istruzioni riportate sulla stessa. Per sapere se si è inclusi tra i prenotati alla consulenza Enpam sarà possibile telefonare all’Ordine dei Medici il 3 giugno per confermare la presenza o comunicare eventuale assenza in modo tale da consentire ad eventuali altri colleghi, che hanno inviato la prenotazione via fax o via e-mail, l’inserimento. Si rammenta che sarà rispettato l’ordine cronologico delle preiscrizioni e che sono previsti 15 minuti a disposizione per ogni iscritto fino alla presenza in sala degli esperti.

Condividi