fbpx

Reggina, grande entusiasmo ieri al Sant’Agata per la Century Cup

1505547_661362380596559_1739338632390757178_nSole alto sul cielo di Reggio Calabria: il 1 maggio, a Casa S.Agata, è una festa dedicata a tutti i ragazzi delle squadre affiliate alla Reggina. Oltre 50 formazioni, espressione dell’intero Meridione d’Italia, si sono ritrovate in riva allo Stretto per celebrare lo sport, nel significato più puro del termine.

Una manifestazione, la Century Cup di ieri, che ha visto il Centro Sportivo della Reggina animato da circa 2000 persone: centinaia di partite, entusiasmo che è esploso all’arrivo di capitan Di Michele che si è intrattenuto con i giovani talenti, partecipando alla cerimonia di premiazione. Medical Center, partner amaranto, ha omaggiato le squadre vincitrici e tutti i partecipanti di buoni sconto per prestazioni sanitarie da effettuarsi presso la struttura di via XXI agosto (RC).

Un’occasione, dunque, per rinsaldare il legame tra i Club ed il calcio dilettantistico, un’opportunità di dialogo che ha affermato nuovamente il ruolo di assoluta centralità che la Reggina continua ad avere nel panorama calcistico italiano quale assoluta eccellenza per cura e sviluppo del proprio settore giovanile.