fbpx

Il movimento Liberi di Ricominciare anche a Plati (Rc)

imagesA Platì Domenica 25 Maggio si sono svolte le Elezioni per il Rinnovo del Consiglio Comunale e del Parlamento Europeo.
L’affluenza è stata bassissima , si è superato di un soffio la soglia del 20% dei Voti Validi e questo è il sintomo dello scoraggiamento e della disaffezione, che gli Elettori hanno espresso nei confronti della Politica disertando le urne in massa , anchè perché nel caso della Popolosa Frazione di Senoli nell’A.D. 2014 manca persino l’acqua nelle abitazioni, in questa frazione difatti l’astensionismo ha sfiorato il 100%.
Il Movimento Liberi di Ricominciare vuole porsi da oggi all’attenzione dei Platiesi, con la funzione di sentinella di ascolto, al fine di recepire ed elaborare le istanze dei Cittadini nell’ottica delle Attività miranti alla risoluzione delle problematiche, al fine di stilare il prossimo Programma Amministrativo in sintonia e di concerto con i Cittadini di Platì, che dovranno , se lo vorranno, determinare attraverso una partecipazione massiccia alle prossime Amministrative, la Guida di questo Paese, chiudendo definitivamente con il Passato e guardando al Futuro con speranza ed ottimismo.
Il Movimento Liberi di Ricominciare , attraverso la propria attività e presenza sul Territorio di Platì cercherà di ridare fiducia ad un Popolo che dovrà trovare la Via del Riscatto partendo dai più umili e dai più deboli.