Morabito (PD Reggio): “costruire proposta credibile per la nostra Regione”

StrettoWeb

“Il dato elettorale raggiunto dal Partito Democratico a livello nazionale e a livello locale ci carica di speranza e fiducia anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti che vedranno il nostro partito pioniere di una rinascita ora mai necessaria per il nostro territorio”. Ad affermarlo il capogruppo del Partito Democratico per la provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Morabito.

“Il voto delle elezioni Europee – prosegue Morabito – nonostante  dia ampia fiducia e ampio mandato al partito rispetto al processo di riforme da attuare nel nostro paese non può che farci interrogare con rammarico sulla mancata elezione di un  rappresentate calabrese in seno alla massima assise europea.

Questo ampio consenso raccolto però non andrà automaticamente trasferito alle elezioni amministrative regionali e comunali se non vi è una proposta chiara ed una linea netta da parte del Partito Democratico locale.

Il mio auspicio è che si lavori in piena sinergia per ricostruire una coalizione ampia e plurale per una proposta credibile per la nostra regione e che si valorizzino le energie che si sono spese realmente per questa campagna elettorale, per il partito ma soprattutto per la Calabria”, conclude Morabito.       

Condividi