fbpx

Miss Mondo, finale regionale a Reggio

imagesDomenica 18 Maggio alle ore 18:00 appuntamento a Porto Bolaro Shopping Center con la finale regionale di “Miss Mondo”.
Più di venti ragazze, provenienti da tutta la regione, sfileranno per conquistare il titolo di “Miss mondo” Calabria e altri titoli che consentiranno ad almeno otto delle venti concorrenti di partecipare alla finale nazionale del 13 di Giugno a Gallipoli.
Quattro saranno le uscite delle miss, che tra moda e spettacolo si esibiranno in varie coreografie. A presentare la serata sarà il conduttore televisivo Domenico Milani, mentre ospite gradito della serata, nonché habituè del Centro reggino, il comico Gennaro Calabrese con il suo spettacolo “L’Italia vista dalle mille voci”, Valeria Pellegrino infine farà da padrona di casa della kermesse.
In attesa del verdetto della giuria incrociamo le dita per le ragazze provenienti da Crotone, Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria, vere protagoniste di questa serata.
L’evento, promosso dal Porto Bolaro Shopping Center, sarà l’anteprima di un ricco programma di appuntamenti.
A partire da il primo week-end di Giugno una super promozione distribuirà tantissimi buoni acquisto e a seguire appuntamento con i mondiali di calcio e i tradizionali eventi dell’estate di Porto Bolaro, che offriranno divertimento e spettacoli per tutti.