fbpx

Milazzo (Me): La solidarieta’ batte la pioggia, il Citta’ di Milazzo vince il quadrangolare dell’associazione Alzheimer

IMG_20140524_105336

Stadio “Grotta Polifemo” di Milazzo

La pioggia non e’ riuscita a fermare la macchina solidale organizzata dell’associazione Alzheimer di Milazzo. Infatti ieri mattina, al “Grotta Polifemo”  e’ andato di scena il quadrangolare benefico con protagonista la “Nazionale Italiana di Amici”di Maria De Filippi.

A vincere il torneo è stato il Città di Milazzo, la squadra favorita naturlamente, che però ha dovuto disputare i rigori per avere la meglio della Raffineria di Milazzo. Al terzo posto la Nazionale Agenti Immobiliari.

Gli “Amici” sono arrivati ultimi ma si sono consolati

IMG_20140524_105802

In campo Citta’ di Milazzo – Amici

con l’affetto dei fan presenti sugli spalti e in citta’. L’evento sportivo è stato organizzato dall’associazione Alzheimer Italia di Milazzo presieduta da Francesca Sindoni, in collaborazione con la Raffineria di Milazzo e con il patrocinio del Comune di Milazzo.

A commentare l’evento DimensioneRadio.com, la web-radio di Milazzo. Ieri sera, invece, gli ex concorrenti di “Amici” si sono esibiti in uno spettacolo sul Lungomare Garibaldi, nei pressi della Chiesa di San Giacomo. Sul palco è stato portato avanti il progetto che vuol arruolari piu’volontari per dare un supporto alle famiglie con casi di malati di Alzheimer in casa.

Foto di R.G.