fbpx

Milazzo (Me): solidarietà ai malati di Alzheimer, al “Grotta Polifemo” quadrangolare con i ragazzi di “Amici” di Maria de Filippi

1798857_10203728772369593_8907347817901272246_n1806902176Milazzo (Me) – Sport e solidarieta’, un binomio che da sempre ha vinto battaglie importantissime dal punto di vista sociale e non solo.
Sabato 24 maggio, a tal proposito, si svolgerà a Milazzo, un importante evento solidale con l’aiuto del calcio. Il teatro sara’ lo stadio “Grotta Polifemo”, che per l’occasione, ospitera’ un quadrangolare con la partecipazione di: Asd Città di Milazzo, Nazionale degli Agenti Immobiliari, Raffineria Mediterranea, e Nazionale Italiana di “Amici”, la famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Una splendida iniziativa di beneficenza organizzata dall’Associazione Alzheimer di Milazzo, che con l’aiuto del Comune e l’appoggio della Raffineria, cerca di raccogliere fondi, ma soprattutto tenta di far conoscere da vicino ai giovani della zona i problemi e quello che comporta alle famiglie e alla comunità questa terribile malattia, l’ Alzheimer.

La giornata si concludera’ nella serata del 24 con uno spettacolo in Marina Garibaldi con i ragazzi della trasmissione “Amici”, tra i protagonisti piu’ famosi troviamo: Leon, Edwyn, e Stefano Marletta.
L’Associazione Alzheimer di Milazzo, durante la giornata raccogliera’ le adesioni di volontari vogliosi di mettere a disposizione il loro tempo per una causa umanamente importantissima.

Appuntamento a Sabato 24 Maggio 2014 ore 10.00 presso lo “Stadio Grotta Polifemo” per l’inizio del quadrangolare. Sia l’evento sportivo che quello musicale saranno seguiti e trasmessi in diretta dalla webradio Dimensione Radio (www.dimensioneradio.com) di Milazzo, con interviste ai protagonisti della giornata.

Per info, acquisti biglietti contattare il numero 393/5788327 o mandate una email a quadrangolaredibeneficenza@gmail.com
Il ricavato sara’ interamente devoluto all’associazione Alzheimer di Milazzo.