Messina, uomo arrestato per rapina: aveva rubato la pensione ad una donna

StrettoWeb

Ieri, gli agenti delle volanti hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, Pino Salvatore, incensurato messinese di anni 56, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso con persona rimasta ignota.

In particolare, nella mattinata di ieri, in questa via Cherubini loc. Valle degli Angeli,  una donna è stata rapinata della pensione, prelevata poco prima da un ufficio postale cittadino, da due individui.

Immediatamente la Sala Operativa ha diramato la nota di ricerca dei due malviventi datisi alla fuga a bordo di uno scooter, descrivendone fattezze ed abbigliamento.

L’equipaggio di una delle volanti, in servizio di controllo del territorio, ha riconosciuto dalla descrizione fornita dalla Sala Operativa, uno dei probabili rapinatori, notato  precedentemente con fare sospetto proprio innanzi l’ufficio postale ove la vittima aveva prelevato la pensione.

Subito gli agenti, messisi alla ricerca, hanno rintracciato l’uomo  che è stato condotto presso gli uffici di Polizia, ove a seguito della testimonianza della vittima è stato tratto in arresto e su disposizione del Sostituto Procuratore M. Brunelli tradotto presso la Casa circondariale di Messina.

Condividi