Messina, ecco le strade chiuse per la festa della Madonna della Lettera

StrettoWeb

In occasione della festività del 3 Giugno vigerà il divieto di transito, per il tempo strettamente necessario al passaggio della statua argentea, sul corso Cavour (nel tratto compreso tra piazza Duomo e via T. Cannizzaro), nelle vie T. Cannizzaro, Garibaldi (carreggiata lato monte) e I Settembre (tra via Garibaldi e piazza Duomo).

Dalle ore 8 alle 24, sempre di martedì 3 giugno, sarà vietata la sosta nell’area di parcheggio compresa tra piazza Duomo e il corso Cavour, nonché in via I Settembre, lato sud, fra piazza Duomo e via Garibaldi.

L’Atm ha inoltre disposto variazioni per i percorsi degli autobus a partire dalle ore 17.30 sino a fine servizio. Le linee dirette in periferia e nei villaggi nord transiteranno dal Cavallotti, via I Settembre, a destra via Garibaldi e percorso regolare; al ritorno, giunti sulla via Garibaldi, proseguiranno lungo il corso Cavour, a sinistra di viale Boccetta, a destra via Vittorio Emanuele, Dogana, a sinistra di via I Settembre e stazione centrale. Quelli diretti sempre in periferia, ma nei villaggi sud, transiteranno dal Cavallotti, via La Farina, viale Europa – rotatoria Zaera e percorso regolare. Gli autobus delle linee 15 e 30, in partenza dal Cavallotti, transiteranno lungo la via I Settembre, a destra via Garibaldi e percorso regolare, al ritorno dala via Garibaldi percorreranno il corso Cavour, a sinistra viale Boccetta, a destra via Vittorio Emanuele, Dogana, a sinistra vie I Settembre e La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera e percorso regolare. Le linee 2 e 79 per le corse delle ore 22.20, da Cavallotti, effettueranno regolare percorso. Nel villaggio di Camaro Superiore, per consentire l’accensione dei giochi pirotecnici nello spazio antistante l’edicola della Madonna della Lettera, in via Comunale Camaro, dalle ore 13 alle 14, saranno virati la sosta, il transito veicolare e pedonale, per un raggio di 30 metri.

Condividi