Messina, Luca Abete di “Striscia la notizia” è stato in città [FOTO]

StrettoWeb
A stagione televisiva quasi ultimata, si riaffaccia sullo stretto, l’inviato di Striscia la notizia Luca Abete.
Sbarcato sabato scorso a Messina, in occasione della consegna del Trofeo Velico “Nautici d’Italia”, presso la Camera di Commercio di Messina, Abete si è trattenuto in Sicilia per concedersi qualche giorno di relax.
Forte anche del legame con la popolazione di San Giorgio di Gioiosa Marea, che lo accoglie da 2 anni con calore e affetto, Luca Abete ha presenziato alla cerimonia di consegna di un defibrillatore, strumento salvavita e fondamentale in una zona a forte vocazione turistica.
E’ stata anche l’occasione per praticare l’attività subacquea nelle magnifiche acque del messinese e, come testimoniano le sue foto pubblicate sui social network, per gustare i prodotti tipici locali, tra cui, non potevamo mancare gli arancini di Famulari, un must della gastronomia messinese e tappa obbligata per chiunque varchi lo Stretto!
E dopo uno scambio arancio-pigna è nata la “foto in pegno” di oggi, inserita nel progetto di selfie www.onephotooneday.it che Luca Abete cura quotidianamente dal 1 dicembre 2010.
Condividi