fbpx
MALTEMPO,
ALLERTA METEO IN CALABRIA E SICILIA:
LA DIRETTA SU www.meteoweb.eu

Messina, ausiliario socio-sanitario sorpreso con il denaro appena trafugato in una borsa: denunciato

images 9Gli agenti delle Volanti sono intervenuti ieri mattina presso una struttura sanitaria cittadina dove, poco prima, una donna era stata derubata della borsa contenente effetti personali e la somma di 400 euro.
Ai poliziotti intervenuti la vittima aveva raccontato di aver riposto la borsa nell’armadietto della madre ricoverata presso la stessa struttura. Si era poi dovuta allontanare dalla stanza per il consueto giro di controllo dei pazienti. Una volta tornata, si era resa conto del furto della borsa.
La visione delle immagini del sistema di video sorveglianza ed il controllo di tutte le persone che avevano accesso alle stanze dei degenti hanno permesso ai poliziotti di risalire ad un ausiliario socio sanitario addetto alle pulizie dentro il cui armadietto è stata rinvenuta la stessa somma custodita nella borsa suddivisa in banconote dello stesso taglio denunciato.
A conferma di quanto scoperto, la borsa contenente tutti gli effetti personali della vittima ad eccezione del denaro, è stata rinvenuta dentro uno dei sacchi dei rifiuti della struttura sanitaria già depositati presso i cassonetti della spazzatura.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.