fbpx

Isola Capo Rizzuto (KR): aggredisce vicino di casa con bastone. Arrestato 57enne

UpkPfA5XLjifnlpxJgzPgWJJi3UklsY2--I Carabinieri di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato un uomo di 57 anni, F.M, un disoccupato residente del luogo, con le accuse di violenza privata, violazione di domicilio, danneggiamento e lesioni personali commessi nei confronti dei vicini di casa.

Secondo i Carabinieri, l’uomo, sotto l’effetto dell’alcool, avrebbe minacciato il dottore della guardia medica in Piazza del Popolo, raggiungendo, poi, la casa di un vicino in via De Filippi armato di un bastone di legno; qui, avrebbe danneggiato una Peugeot 206, parcheggiata nella via di proprietà del vicino di nazionalità rumena, forzando la porta di ingresso dell’abitazione, da cui è entrato aggredendo la moglie e la figlia del vicino, rispettivamente classe 1981 e 2000.

Madre e figlia sono state visitate dai sanitari del Pronto soccorso dell’Ospedale civile “San Giovanni di Dio” di Crotone e si rimetteranno nell’arco di tre giorni. L’aggressore, invece, bloccato dai Carabinieri, è stato portato subito in caserma: l’autorità giudiziaria gli ha convalidato gli arresti domiciliari.