fbpx

Incidente sull’A19 “Palermo – Catania” direzione Palermo: un morto

ambulanzaL’Anas comunica che sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Palermo, il traffico è rallentato, con marcia consentita sulla sola corsia di sorpasso, in avvicinamento al km 48, tra l’area di servizio Scillato Sud, (km 55,000) e l’innesto con l’A20 a Buonfornello, (km 39,100).

Per cause in corso di accertamento, un furgone ha perso il controllo impattando contro le barriere di protezione. Nell’urto, il conducente del furgone ha perso la vita.

Sul posto è giunto il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per la rimozione del mezzo incidentato, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.