In uscita il video clip della reggina Meriam Jane

StrettoWeb

Manca poco all’uscita del video clip del nuovo singolo di Meriam Jane, vincitrice del Pop Music Festival 2013, importantissimo concorso canoro internazionale le cui finali hanno visto coinvolte in giuria personalità di spessore presiedute da Vincenzo Incenzo, famosissimo autore, musicista e compositore, nonché autore del musical “Romeo & Giulietta”.
Il video clip, prodotto da Viva Management, è stato girato a pochi giorni dal viaggio oltre oceano che la giovane artista reggina sta vivendo in queste ore.
Un viaggio verso Montreal, che vedrà Meriam Jane esibirsi al Places Des Arts, uno dei più importanti teatri del Nord America, e che segnerà in modo tangibile l’inizio della sua carriera artistica e professionale. Una carriera in ascesa, che vede l’artista coinvolta in numerosi spettacoli e Tour regionali e nazionali.
Tante saranno le eccellenze del panorama musicale che assisteranno alla prima di Meriam Jane al Place Des Arts. Uno fra tutti Maurizio Fabrizio, compositore, cantante e autore di numerosissimi brani scritti per grandi artisti italiani tra i quali Renato Zero, Mina, Mia Martini, Eros Ramazzotti.
Il singolo dal titolo “Tradita”, scritto ed arrangiato in collaborazione con due personalità reggine di spessore quali Vincenzo Beltempo Fienga e Walter Tripodo, ha iniziato a riscuotere già un grande successo grazie all’intervento di Radio Montreal, la più importante emittente radiofonica del territorio che conta più di 400.000 ascoltatori giornalieri.
Grande riconoscimento va ad Enzo Bellina, presidente del Pop Music Festival che da anni lavora costantemente affinchè i giovani artisti emergenti possano trovare la propria strada e possano far sentire la propria voce.
E’ doveroso fare un grande in bocca al lupo a Meriam Jane per l’esperienza che sta vivendo e per il suo avvenire, motivo di orgoglio per la scuola di canto moderno reggina Incanto True Voice, i cui maestri, da tempo, seguono e curano con passione il percorso di Meriam e quello di tante altre personalità in crescita.
Un successo tutto reggino. Un successo targato Incanto True Voice.

Condividi