fbpx

Il salone di Maria Rosa Fazzari, di Taurianova (RC), compie 30 anni: a sorpresa riconoscimento speciale di Wella

Hair cuttingUna vita dedicata al lavoro, una grande determinazione e l’amore senza confine per la propria professione. Fazzari Maria Rosa, storica parrucchiera della provincia di Reggio Calabria, è stata festeggiata a sorpresa il 19 maggio dalla sua “famiglia” per i 30 anni di attività nel suo salone in via  XX Settembre 19 a Taurianova.

A premiare la carriera della speciale hairstylist calabrese, è stata la Wella rappresentata da Giuseppe Gaudioso, che ha avuto il piacere di consegnarle una bellissima targa di riconoscimento, durante la riunione nazionale dell’azienda che si è tenuta a Giardini Naxos, in provincia di Messina.

“La signora Fazzari Maria Rosa è un tassello preziosissimo del puzzle che compone il mondo Wella. Avere all’interno della nostra famiglia una persona di così grande valore professionale e umano ci riempie di orgoglio e ci fa capire che come azienda procediamo nella direzione giusta” ha dichiarato Giuseppe Gaudioso Area Manager Wella – divisione professionale di Procter & Gamble.

“Quando ho ricevuto il premio, mi sono commossa! E’stata un’emozione speciale per me, perché amo il mio lavoro e amo stare con le mie clienti, ancora come se fosse il primo giorno, e poi sono molto legata a Wella, perché è stata la prima azienda a permetterci di seguire i corsi d’aggiornamento. Mi rivedo molto nella filosofia dell’azienda, nella loro precisione, nella loro puntualità, e nell’attenzione alle persone”, ha concluso  ancora emozionata Fazzari Maria Rosa.