Grotta dei desideri, scelte le modelle ed i modelli della 10^ edizione [FOTO]

/

Fabiola RedavideRaffaella Di Grazia e Francesca Amato dalla Campania e Fabiola Redavide dalla Calabria. Sono loro le tre modelle selezionate dalla giuria tecnica della Grotta dei desideri tra le tante che nello scorso mese di aprile hanno risposto alla selezione pubblica lanciata dagli organizzatori.

Come si ricorderà, la direzione artistica della manifestazione, che avrà luogo nel prossimo mese di agosto ad Amantea (Cs) e che quest’anno celebrerà la decima edizione, aveva pubblicato un bando per individuare le modelle ed i modelli che sfileranno sia nel corso della serata di Anteprima in programma per il 1° agosto, sia per la serata di gala del 4. L’obiettivo era semplice e diretto: applicare anche per queste importanti figure professionali il principio della meritocrazia e della bellezza. «Ad onore del vero – spiega il direttore artistico Ernesto Pastore – siamo andati oltre le più rosee aspettative. Hanno presentato domanda di iscrizione un centinaio tra ragazzi e ragazze ed alla fine ne abbiamo scelte tre che andranno a completare il casting già in parte formato negli anni scorsi». Oltre ai nuovi volti, la Grotta dei desideri vivrà del fascino di Anna Greco (team leader), Fiorella Stoia, Marilena Scaramozzino, Pasqualina Bruno, Valeria Fabbiano, Milena Ratti, Miriam Strangis, Giulia Angotti. Per quanto riguarda la moda uomo, confermatissimi Giacomo Conti e Andrea Marrara.

«Sarà – conclude lo stesso Pastore – un’edizione indimenticabile. Siamo pronti a confrontarci col neo sindaco di Amantea Monica Sabatino non per chiedere fondi ma per organizzare tutto al meglio. Quest’anno le novità non mancheranno ed una è possibile già diffonderla: alla kermesse parteciperà anche una giovane artista del gioiello contemporaneo, la calabrese Pasqualina Tripodi (in arte Pasly, nome datole da Marta Marzotto), che presenterà per l’occasione due sue creazioni: la prima dedicata alla città di Amantea e la seconda, nello specifico, alla Grotta dei desideri».

Questo slideshow richiede JavaScript.