fbpx

Grave lutto per il campione Tony Cairoli: il padre Benedetto perde tragicamente la vita

2008-yamaha-antonio-cairoli-c37bfTriste fine per il padre del campione di motocross Tony Cairoli.  Benedetto Cairoli, 67 anni, è morto in modo tragico stroncato da un infarto mentre era guida della propria Mercedes, in contrada Maddaloni, a Patti.

A causa dell’improvviso malore Benedetto Cairoli non è riuscito a fermare l’auto, che è uscita fuori strada finendo la corsa prendendo fuoco.

Il terribile incidente è stato notato nell’immediatezza da alcuni residenti della zona che si sono attivati per trarre fuori dall’auto in fiamme il corpo dell’uomo. Gli stessi, avvertivano i soccorsi del medici del 118, che però, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte. La dinamica dell’accaduto è stata ricostruita dai Carabinieri del comando di Patti insieme agli uomini dei Vigili del Fuoco.

In questo momento il corpo della vittima si trova presso l’obitorio dell’ospedale Barone Romeo di Patti, in attesa dei funerali.

I moltissimi fan del campione siciliano, in queste ore stanno inondando il sito web ufficiale per esprimere i loro sentimenti di cordoglio.