Grande successo per la I edizione di “Creatività e.. dintorni”. Già stabilita la data del prossimo anno ad Etnafiere

StrettoWeb

fiera Creatività-3°giorno (2)“Sicilia mia, finalmente anche tu onori la tua creatività.. Complimenti agli organizzatori che hanno creduto in questo progetto!” Questo è uno dei tantissimi commenti postati sulla pagina facebook di “Creatività e.. dintorni” che rende bene l’idea di quanto fosse attesa una Fiera dedicata alla Creatività, Hobbistica e Arti Manuali in Sicilia e del successo riscosso fin da questa prima edizione.

 Conclusasi oggi, al termine di una terza giornata straripante di pubblico, la Bianco Morris Fiere ed Eventi, organizzatori torinesi di svariate fiere nazionali ed internazionali, ha già dato una risposta concreta a questi complimenti confermando che continueranno ad investire in questo territorio. 15/17 Maggio 2015, Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, è infatti  la data e la location da ricordare per la seconda edizione di “Creatività e … dintorni” che dunque invita fin da adesso  gli affezionati del settore e tutti coloro che  non hanno potuto esserci quest’anno.

fiera Creatività-3°giorno (1)“Questa notizia – dichiara Barbara Mirabella, direttore di Etnafiere – ci onora e ci riempie d’orgoglio. La Bianco Morris Fiere ed Eventi è un organizzatore di Fiere di successo in Italia e all’estero e il fatto che abbia individuato questo Ente fieristico per programmare un ciclo, si spera lunghissimo, di eventi dedicati alla Creatività, ci rende felici perché diamo opportunità di lavoro a personale locale e ci incoraggia a lavorare ancora più alacremente per migliorarci e mantenere alti gli standard di riferimento dei servizi offerti”.

 “Creatività e … dintorni” è stata molto più che una Fiera. Ha evidenziato, stimolato, le capacità, il talento della creatività siciliana: sempre pieni, a qualsiasi ora, gli stand in cui si effettuavano corsi e dimostrazioni; persino i bambini sono stati coinvolti in minicorsi volti alla realizzazione di Cup Cake. “Creatività e … dintorni” ha altresì  incoraggiato a sviluppare nuove opportunità di lavoro grazie all’importante incontro di ieri dedicato al Fisco e ai Finanziamenti “al femminile”: al termine della conferenza decine e decine di donne hanno voluto approfondire l’argomento rivolgendo numerose domande alle esperte intervenute.

L’appuntamento, dunque, è per l’anno prossimo, dal 15 al 17 maggio 2015, sempre ad Etnafiere per una seconda edizione di “Creatività e … dintorni” ancora più ricca, sempre più interessante.

Condividi