Fratelli d’Italia, in Calabria nasce Gioventù Nazionale

StrettoWeb

Giorgia_MeloniAnche in Calabria nasce Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, presentato ufficialmente a Roma il cinque maggio u.s. da Giorgia Meloni.

<<Aderiamo con entusiasmo a questo nuovo movimento giovanile figlio di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale>> – è quanto scrivono in una nota congiunta Fabrizio Zurlo, Domenico Avolio, Diletta D’Iuorno, Giovanni de Pascali e Giorgia Giannetto, rispettivamente promotori del movimento nelle provincie di Crotone, Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria.

<<Siamo orgogliosi >> – continuano nella nota – <<di poter raccogliere oggi quella giusta eredità della destra giovanile italiana e di poter portare avanti, oggi come ieri, tutti quei valori e tutte quelle battaglie che dal Fronte della Gioventù ad oggi passando per l’esperienza di Azione Giovani, hanno rappresentato l’essenza e la linfa vitale del movimentismo giovanile di destra.   gioventù nazionale calabria

Partiremo immediatamente a gonfie vele e col vento in poppa soprattutto in questa competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo, che ci vedrà immediatamente schierati dalla parte di quei candidati che da sempre operano nel nostro collegio elettorale, che quotidianamente vivono il Sud Italia conoscendone pregi, meraviglie e criticità; ci contrapporremo quindi duramente a chi ormai da anni e  fa la politica solo per mestiere e che vuole sfruttare ancora una volta il Sud solo ed esclusivamente come un bacino di voti, un’ancora di salvezza quando il mare è in tempesta>>.

<<Siamo fermamente convinti >> – concludono – <<che con  la nostra nascita soffierà un nuovo vento , un vento di gioventù e rinnovamento che spazzerà via il marcio che giorno dopo giorno siamo stati abituati a respirare. La nostra nave parte oggi da un porto sicuro per iniziare a viaggiare in mare aperto ed il nostro equipaggio è pronto a tutto>>.

 

Condividi