Costituito il Club Forza Silvio “Calabria Liberale”

Silvio BerlusconiRaccogliendo la nuova sfida del Presidente Silvio Berlusconi, si è costituito il Club Forza Silvio “Calabria Liberale”. Compito del Club sarà quello di sviluppare iniziative sociali, politiche e culturali volte alla diffusione dell’ideale liberal-democratico, in sinergia e a supporto di Forza Italia.

Il direttivo risulta essere così composto: presidente Mario Flecchia (commerciante), vicepresidente Francesco Tortorella (designer), tesoriere Emma Elsa Bigoni (pensionata consulente), consiglieri Fabio Pistoia (giornalista) e Francesco Fazzalari (commerciante).

Riteniamo che la denominazione di “Calabria Liberale” – afferma il presidente Mario Flecchiasia un chiaro richiamo all’innovazione, necessaria per percepire ed affrontare le odierne tematiche politiche, attraverso un rapporto costante e diretto col territorio: per un nuovo corso e per la visione della futura Calabria. La composizione del Club rappresenta un mix di novità ed esperienza, nel quale ciascun iscritto apporterà il rispettivo e decisivo contributo, ognuno con la propria sensibilità e le esperienze maturate nel mondo del lavoro e dell’associazionismo. Siamo desiderosi di contribuire, nel solco del progetto politico portato avanti a livello regionale con entusiasmo dalla nostra coordinatrice On. Jole Santelli e da tutti gli esponenti del movimento, alla crescita di Forza Italia in Calabria, affinché possa finalmente e compiutamente realizzarsi l’auspicata rivoluzione liberale del ’94”.