fbpx

Cosenza, giovedi iniziativa “Più spazi per lo sport. Aperti a tutti”

imagesE’ prevista per Giovedì 15 maggio, alle ore 17,00, nell’Auditorium “A. Guarasci” del Liceo ‘Telesio’ , nel centro storico di Cosenza, la manifestazione “Più spazi per lo sport. Aperti a tutti”, nella quale sarà tracciato il bilancio del grande impegno della Provincia guidata dal presidente Mario Oliverio per lo sport negli ultimi dieci anni.
Un impegno, in ingenti risorse ed energie, che ha dotato tutto il territorio provinciale, dalle più piccole alle grandi realtà, di strutture, di impianti polivalenti, di palestre degli edifici scolastici aperte ai cittadini, oltre aver garantito il sostegno a manifestazioni sportive.
L’evento di Giovedì conterà la presenza delle federazioni, discipline sportive associate, enti di promozione e società sportive affiliate al CONI, ai quali la Provincia consegnerà un attestato a testimoniare una sinergia lunga e proficua.
La manifestazione sarà introdotta dall’assessore allo Sport Pietro Lecce.
Interverranno il dirigente del Settore Impiantistica Sportiva della Provincia Francesco Molinari; il vicepresidente vicario regionale del CONI Vincenzo Perri; il consigliere nazionale del CONI Pino Abate. Concluderà il presidente Mario Oliverio.