fbpx

Chiara e Martina Scarpari…compleanno col botto!

compleanno_chiaraemartina_scarpariLe giovanissime cantanti di Varapodio hanno ricevuto migliaia di auguri sui social network per il loro 14° compleanno, un esercito di fan e di ammiratori che sta crescendo di giorno in giorno e alla festa organizzata a sorpresa anche i colleghi di ti lascio una canzone.

Chiara e Martina non si aspettavano che sabato 24 maggio ci sarebbe stata una festa di compleanno ( organizzata a sorpresa nei minimi dettagli dai genitori) e non si aspettavano che a festeggiarle insieme a famigliari e amici sarebbero arrivati a Varapodio anche i compagni della straordinaria avventura vissuta a “Ti Lascio una Canzone” su Rai Uno, il talent che ha consacrato nel mondo musicale le gemelle Scarpari.

Maurizio Lipoli, Antonio Licari e Veronica Manzo hanno festeggiato le sorelle più famose del momento in una lunga e piacevole serata tra performances musicali e scatti fotografici.

I fans di Chiara e Martina possono rivedere dal vivo le gemelle Scarpari  il 22  giugno alle 21  a Delianuova (RC) all’ evento di “Incanto Delianuova Festival 2014”, la manifestazione che le ha viste vincitrici nella scorsa edizione. In questa occasione Chiara e Martina ripropongono il loro repertorio di successo presentato a “Ti Lascio una Canzone”.

Venerdì 30 maggio le sorelle Scarpari saranno presenti alla manifestazione “una varietà per la solidarietà” al teatro Siracusa di Reggio Calabria alle 21.