Castrovillari (Cs) verso le elezioni anticipate: il 31 maggio il comizio di Lo Polito

LoPolitoL’Ultimo atto dell’Amministrazione Lo Polito verso la città, ed a conclusione  dell’inatteso ed immediato scioglimento dell’assise per  le dimissioni irrevocabili di 9 consiglieri (due di maggioranza e sette di minoranza), verrà consumato sabato 31 maggio , alle ore 19,30, in piazza Municipio con un comizio da parte di questa con la partecipazione dell’intera maggioranza.

Un momento- ha preannunciato l’ex primo cittadino- per fare il punto e raccontare, passo dopo passo, quale è stato il lavoro svolto, cosa è stato salvato, concretizzato ed avviato. Lo spiegheremo con attenzione , per illustrare ogni azione e che cosa ha,poi, determinato la scelta di chi ha provocato il <terremoto politico-sociale che stiamo vivendo> e che sta subendo la città.”

“ E’ questo il vero dispiacere che mi porto nel cuore- aggiunge Lo Polito-, per tutte le opportunità avviate e raccontate questa mattina al Commissario, a cui ho dato piena disponibilità , spinto solo dal desiderio di poter vedere il rilancio delle attività in città.  Sicuramente “tradite” da false motivazioni di chi ha scelto di fare quello che  ha fatto.

“Su questo- conclude- siamo tranquilli con la nostra coscienza perché più fortemente motivati a riscattare lo smacco causato nel quale la politica, forse, c’entra poco. E comunque lo vedremo.”