fbpx

Anas: chiusura notturna tratto dell’A3 tra svincoli di Vibo Valentia/Sant’Onofrio e Rosarno

anas_2L’Anas comunica che dalle ore 22 di venerdì 16 maggio alle ore 6 di sabato 17 maggio, sarà chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Vibo Valentia/Sant’Onofrio (km 348,250) e Rosarno (km 383,000).

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di completamento della nuova carreggiata nord, che sarà aperta al traffico al termine delle attività lavorative, in configurazione provvisoria di cantiere, e con l’istituzione di un doppio senso di circolazione per l’ultimazione dei lavori sulla nuova carreggiata sud entro il prossimo esodo estivo.

Nelle ore di chiusura i veicoli diretti a sud potranno uscire allo svincolo di Sant`Onofrio, proseguire lungo la Strada Statale 18 con rientro in autostrada allo svincolo di Rosarno. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord.

Nel provvedimento sono previste anche le chiusure della rampa di accesso in carreggiata Sud dello svincolo di S.Onofrio, dello svincolo di Serre esclusa la rampa di ingresso in carreggiata Nord, dello svincolo di Mileto e della rampa di accesso in carreggiata Nord e di uscita dalla carreggiata Sud dello svincolo di Rosarno.