“Spazio Calabria” di Milano: dal 4 al 14 aprile protagonista il food, il fashion e il design

calabria 1Continuano le iniziative promozionali presso lo “Spazio Calabria”, sito in Via Broletto 14 in Milano. Dal 4 al 14 aprile, infatti, si terrá l’evento “DF Food, Fashion & Design”.
L’evento è a cura della Dieffe Design, societá che attraverso i propri marchi, Dieffe Design e Dieffe International Trade, si occupa dell’internazionalizzazione del Made in Calabria e consiste in un’esposizione di prodotti enogastronomici calabresi e di aziende operanti nel settore del Design, della Moda e della Cosmesi.
La manifestazione si svolgerá in concomitanza della Milano Design Week, una delle più importanti kermesse dell’intero calendario annuale della cittá, tra l’altro prossima sede dell’Expo 2015 e sará quindi un’importantissima vetrina per le aziende calabresi presenti.
Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare alla Regione Calabria, all’artista Ulrico Montefiore e alle aziende che hanno creduto nel progetto: Vini Calabrò, Soc. Agricola Coop. Satiroy, Formaggi Biosila, Salumi Romano, Mediterranea Foods, Mice Versailles, Burkhalter Couture, Uras Cosmetics, Deposito 54.