Sicilia: scoperto figlio segreto del boss latitante Matteo Messina Denaro

l43-messina-denaro-110704111821_bigIl boss latitante di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, avrebbe un figlio “segreto” di circa 10-11 anni.

Si chiama Francesco, ha 10 o 11 anni e di cognome fa Messina Denaro; la notizia è frutto di alcune intercettazioni delle telefonate intercorse tra i familiari del capo della mafia siciliana.

Il bambino, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe nato da una delle relazioni che “Il magro” (soprannome di Messina Denaro padre) ha intrattenuto negli anni della latitanza, cominciata nel 1993.

Matteo Messina Denaro ha già una figlia di 18 anni, Lorenza, avuta da Francesca Alagna, figlia che, da quanto emerso dalle indagini portate avanti dal Corriere“, Messina Denaro rivelò, attraverso una lettera destinata ad un amico e sequestrata dagli inquirenti, di non aver mai conosciuto.

Ad oggi, Messina Denaro è uno dei primi 10 ricercati al mondo nella classifica stilata da “Forbes“, e su di lui pende una taglia di 1 milione di euro. Il boss, dopo la cattura di Riina e Provenzano in Sicilia, è considerato il capo di Cosa Nostra.