Sicilia, Anas: in occasione delle festività la SS 124 “Siracusana” sarà aperto al traffico

imagesL’Anas comunica che da venerdì 18 aprile a lunedì 5 maggio l’asse principale della strada statale 124 “Siracusana”, nel tratto tra Siracusa e Floridia, oggetto di ammodernamento, verrà interamente aperto al traffico.

Il provvedimento è stato adottato al fine di aumentare la fluidità della circolazione veicolare in occasione dei ponti di Pasqua e del 1° maggio.

Durante tale periodo, le lavorazioni continueranno comunque sugli assi complanari per le attività di finitura.

Al termine delle festività, sull’asse principale riprenderanno i lavori già dalla prima settimana di maggio, necessari alla realizzazione della pavimentazione e della segnaletica definitive, che saranno ultimate entro la fine del mese di maggio.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.