Sicilia, Anas: chiusa la carreggiata dell’autostrada “Catania-Siracusa” a causa di un incidente

StrettoWeb

L’Anas comunica che è stata provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Catania dell’autostrada Catania-Siracusa, dal km 11,000 al km 0,000, a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria San Demetrio.

Per cause in corso di accertamento, quattro autovetture si sono scontrate, provocando il lieve ferimento di quattro persone, tra le quali una donna incinta trasportata in ospedale con l’elisoccorso a scopo cautelativo.

Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla statale 193 allo svincolo di Lentini.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi