Sant’Agata (Me): auto travolta da frana su ss113, solo feriti lievi

StrettoWeb
Foto d'archivio
Foto d’archivio

Un’auto con una famiglia a bordo, marito, moglie e figlioletto di 11 mesi, è stata travolta questa mattina da una frana sulla strada statale 113, tra Sant’Agata di Militello e Torrenova, in provincia di Messina. La famiglia stava viaggiando a bordo di una Volkswagen Golf quando, all’altezza del torrente Rosmarino, dal fianco della collina si è staccata una grande massa di detriti, che ha investito la vettura.

L’auto si è fermata contro il guard rail e la famiglia è stata immediatamente soccorsa da altri automobilisti in transito. Trasportati al pronto soccorso di Sant’Agata, la donna, Melina Liotta, 32 anni, e il bambino, sono stati dimessi quasi subito. Per l’uomo invece, Luciano Mistretta, 33enne carabiniere in servizio a Santo Stefano di Camastra, si è reso necessario il trasporto, a scopo precauzionale, all’ospedale di Patti, dove è stato sottoposto a TAC.

Sul posto sono successivamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale e i mezzi di soccorso dell’ANAS. Il tratto interessato dalla frana, in attesa degli interventi di messa in sicurezza, è stato chiuso al traffico.

Condividi