Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Roccella Jonica (RC): lancio di sassi contro treno regionale, finestrino infranto [FOTO]

Brutto gesto da parte di un gruppo di ragazzini, che non hanno trovato nessun modo per svagarsi se non lanciare sassi contro un treno. È accaduto pochi minuti, intorno alle 19, fa sul litorale ionico calabrese, esattamente tra Roccella e Marina di Gioiosa Jonica. I ragazzini, sembra fossero tre secondo alcuni testimoni, hanno lanciato alcuni sassi contro il treno regionale 3751, partito da Catanzaro Lido e diretto a Reggio Calabria Centrale.

Uno dei sassi ha infranto un finestrino, senza fortunatamente causare feriti, ma molta paura tra i passeggeri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che non sono riusciti a rintracciare i ragazzi autori del gesto, ma hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri. Sulla tratta si registrano ritardi alla circolazione dovuti proprio alla sosta del treno. Non molto tempo fa, sulla tratta Lamezia Terme – Catanzaro Lido, un altro treno regionale era stato vittima di una sassaiola, con un ferito lieve.

Le foto a corredo dell’articolo sono state realizzate dalla nostra lettrice Roberta Malara

Articoli recenti

Reggio Calabria, sbloccati i pagamenti per le strutture psichiatriche reggine. Il Coo.la.p: “i lavoratori hanno ottenuto il rispetto degli accordi presi”

Reggio Calabria, sbloccati i pagamenti per le strutture psichiatriche reggine. Il Coo.la.p: "i lavoratori hanno ottenuto il rispetto degli accordi…

22 novembre 2018 11:35

I leader politici italiani su Facebook? Tutti “diversamente” populisti

La studio di due ricercatori delle Università di Pisa e di Milano ha monitorato per un anno l’attività su Facebook…

22 novembre 2018 11:26

‘Ndrangheta: sciolto il comune di Delianova (Rc)

'Ndrangheta: il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Salvini, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di…

22 novembre 2018 11:16

Reggio Calabria: bruciata l’auto ad un consigliere comunale del reggino [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: ignoti incendiano l'auto del consigliere comunale di opposizione di Taurianova Paura a Taurianova, nel reggino, dove ignoti, la…

22 novembre 2018 11:01

Giornata della Trasparenza della Camera di commercio di Reggio Calabria

Reggio Calabria: venerdì presso la sede camerale si terrà la Giornata della Trasparenza 2018 della Camera di commercio Venerdì 23…

22 novembre 2018 10:44

Aeroporto del Mela, Biancuzzo torna alla carica: “Riesumate il progetto”

Il consigliere chiede all'esecutivo di riesumare il progetto per la  realizzazione dell'aAeroporto nel comprensorio dei Comuni di Milazzo e Barcellona…

22 novembre 2018 10:30