Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Roccella Jonica (RC): lancio di sassi contro treno regionale, finestrino infranto [FOTO]

Brutto gesto da parte di un gruppo di ragazzini, che non hanno trovato nessun modo per svagarsi se non lanciare sassi contro un treno. È accaduto pochi minuti, intorno alle 19, fa sul litorale ionico calabrese, esattamente tra Roccella e Marina di Gioiosa Jonica. I ragazzini, sembra fossero tre secondo alcuni testimoni, hanno lanciato alcuni sassi contro il treno regionale 3751, partito da Catanzaro Lido e diretto a Reggio Calabria Centrale.

Uno dei sassi ha infranto un finestrino, senza fortunatamente causare feriti, ma molta paura tra i passeggeri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che non sono riusciti a rintracciare i ragazzi autori del gesto, ma hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri. Sulla tratta si registrano ritardi alla circolazione dovuti proprio alla sosta del treno. Non molto tempo fa, sulla tratta Lamezia Terme – Catanzaro Lido, un altro treno regionale era stato vittima di una sassaiola, con un ferito lieve.

Le foto a corredo dell’articolo sono state realizzate dalla nostra lettrice Roberta Malara

Articoli recenti

Messina: al via il ritiro degli abbonamenti Ast per i portatori di handicap [INFO UTILI]

Servizio di trasporto gratuito extraurbano a Messina: da lunedì disponibili gli abbonamenti per i portatori di handicap Da lunedì 25…

21 Febbraio 2019 14:33

Semafori guasti a Messina: al via il lavori, ecco in quali zone

Al via i lavori di ripristino degli impianti semaforici guasti a Messina: disposte limitazioni alla viabilità, ecco in quali zone…

21 Febbraio 2019 14:26

“Alleanza contro la povertà in Calabria”: le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza

Reddito di Cittadinanza: “Alleanza contro la povertà in Calabria” interviene per poter rendere realizzabile anche nella nostra regione, debole di…

21 Febbraio 2019 14:25

Barcellona Pozzo di Gotto, protestano i lavoratori della Dusty. Il sindaco: “Stipendi in ritardo di soli 6 giorni, sospendete lo sciopero”

L'appello del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto: "Legittimo scioperare, ma il ritardo degli stipendi è solo di sei giorni"…

21 Febbraio 2019 14:21

Reggio Calabria: a Cinquefrondi il “Gran Carnevale 2019”

Reggio Calabria: l'Amministrazione a guida Conia organizza il Carnevale a Cinquefrondi. Due giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza Anche…

21 Febbraio 2019 14:19

Condofuri, sabato al “Rempicci” il ricordo delle vittime della strada e proposte per la sicurezza e la mobilità

Condofuri ricorda le vittime della strada. Lo farà grazie all'associazione "Basta vittime sulla SS106" Condofuri ricorda le vittime della strada.…

21 Febbraio 2019 14:15