Reggio: Volotea spegne la sua seconda candelina all’Aeroporto dello Stretto

VOLOTEAQuasi 2 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui 56.000 nel solo aeroporto di Reggio Calabria. 59 destinazioni distribuite in 8 nazioni, una flotta di 15 Boeing 717 e tariffe super-concorrenziali a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse incluse). Questi sono solo alcuni dei numeri di Volotea, la compagnia aerea low cost che ha appena spento la sua seconda candelina presso l’aeroporto reggino, da cui opera collegamenti veloci, comodi e diretti verso Venezia e Genova.

“Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare il nostro secondo compleanno in Calabria e siamo felici di poter annoverare l’aeroporto Tito Minniti nel nostro network di destinazioni – ha affermato Carlos Muñoz, Presidente Volotea Reggio Calabria è una città che gioca un ruolo importante nelle nostre strategie di sviluppo e che per noi ha un particolare valore affettivo: nell’aprile 2012 dall’aeroporto reggino è decollato uno dei nostri primi voli alla volta della laguna veneta, a cui si è poi aggiunto il collegamento verso Genova”.

Davvero incoraggianti i numeri totalizzati dal vettore presso il Tito Minniti “Dall’avvio delle nostre attività – continua Muñoz – sono stati 56.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Reggio Calabria, un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”.

E secondo una recente indagine sul grado di soddisfazione dei passeggeri, Volotea può vantare un “recomandation rate” tra il 92 e il 97%. “Significa cioè – spiega Munoz – che più di 9 viaggiatori su 10, felici della loro esperienza di volo, raccomanderebbero la nostra compagnia senza esitazione”.

Oltre a celebrare il suo secondo anniversario, Volotea si appresta in questi giorni a tagliare un altro importante traguardo: “Fra pochi giorni festeggeremo i 2 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo e a nome di tutta Volotea, vorrei ringraziare personalmente tutti coloro che hanno scelto di volare con noi conclude Muñoz – Le celebrazioni, che avranno luogo in Francia nelle prossime settimane, vedranno la straordinaria partecipazione di Alain Juppé, ex primo ministro francese e attuale sindaco di Bordeaux.”

I biglietti Volotea sono disponibili a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse incluse, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center della low cost all’895 895 4404.

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe vantaggiose, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 17 aeroporti italiani:Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.