Reggio: venerdì di fronte ai cancelli del canile di Mortara di Pellaro si terrà una raccolta fondi benefica

DImmagineacciunazampa Onlus nasce da un gruppo di volontari autonomi, che da anni ha preso a cuore il problema del randagismo. E’ un’Associazione animalista di volontariato nata nella cità di Reggio Calabria dalla volontà di Candida Naccarato che tutt’oggi, oltre ad essere la Presidente, è l’anima e la forza di Dacciunazampa Onlus. È per questo che i Via del Campo – De André Tribute Band, hanno deciso di dare il loro supporto alla causa attraverso la musica, realizzando un evento con una raccolta fondi benefica. L’obiettivo è sostenere i collaboratori e gli operatori dell’associazione che da anni, ogni giorno, combattono per dare una speranza di vita e un futuro ai cuccioli abbandonati, maltratati, seviziati, malati. Tutto questo chiedendo un piccolo aiuto economico che possa coprire le spese di veterinari, clinica, trasportini, cibo, medicinali e di tutto ciò che serve per aiutarli!
Tale evento si svolgerà Venerdì 11 aprile dalle ore 18.00 di fronte ai cancelli del canile inutilizzato in Mortara di Pellaro (RC).
La manifestazione avrà inizio con un piccolo aperitvo sociale e una degustazione di sangria con donazione volontaria e, oltre allo stand di Dacciunazampa Onlus dove si potranno trovare tanti gadget da acquistare, saranno presenti gli amici dell’Associazione Pet Levrieri Onlus, con uno stand per la sensibilizzazione della loro causa, e l’associazione culturale musicale Canta e Cammina. I Via del Campo – Fabrizio De André Tribute Band apriranno il concerto alle ore 20.30.