Reggio, mercatino dell’antiquariato e del collezionismo: il 25 aprile e il 1 maggio nella Pinetina Zerbi

Mercatino_54_3520Anche quest’anno in occasione dei festeggiamenti del 25 aprile e del 1 maggio si terrà, presso la Pinetina Zerbi in via Marina a Reggio Calabria, il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo organizzato dall’Associazione “Onlus Rhegium Urbs Antiqua 1908”.

Il mercato sarà aperto con orario continuato dalle 7.00 alle 14.00 di venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio, e si potrà tranquillamente passeggiare tra le bancarelle dei venditori cercando gli oggetti d’epoca di nostro interesse. Parteciperanno alla manifestazione oltre 70 espositori provenienti da tutto il sud Italia, trasformando il mercatino ormai storico “della Pinetina” in un vero e proprio mercato antiquario e collezionistico del “Regno delle due Sicilie”.

I visitatori potranno ammirare oggettistica di antiquariato, soprammobili, mobili, tappeti, modernariato, vintage e collezionismo. “Sarà possibile passare dei piacevoli momenti di svago a spasso tra le variopinte bancarelle – sottolinea il Presidente dell’Associazione Luigi Sacchetti – sfruttando l’occasione per acquistare l’oggettino d’arte o collezionistico ricercato da tempo“.