Reggio: l’ordine dei Medici vince il torneo interprofessionale UISP

StrettoWeb
downloadSi è svolta domenica 13 Aprile la finalissima del X Torneo Interprofessionale organizzato dalla Lega UISP di Reggio Calabria.
A trionfare è stata la squadra dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri condotta magistralmente dal Presidente Domenico Pistone e dal Mister e Factotum Antonino Zavettieri. La finale ha visto affrontarsi i Medici e i Commercialisti dopo che entrambe le squadre avevano concluso il campionato al primo posto a pari merito. La gara si è conclusa col punteggio di 1-0 a testimonianza di una sfida equilibrata.
È il primo trionfo per i camici bianchi della provincia che oltre a distinguersi nella propria professione l’hanno fatto anche sul campo ,candidandosi per i prossimi anni ad un ruolo da protagonisti nel calcio dei “professionisti reggini”, ruolo già occupato a livello nazionale, infatti gli stessi protagonisti nel 2013 si sono aggiudicati la Coppa Italia Medici battendo in quella occasione i colleghi milanesi.
Di seguito i nomi dei trionfatori : Paino Domenico, Zavettieri Guido, Pennestrì Francesco,Sio Maurizio, Ambrogio Demetrio, Spinelli Antonio, Tescione Marco,Stelitano Francesco, Altomonte Carlo, Baccellieri Francesco,Franzutti Claudio, Nucera Salvatore, Cassone Antonio,Nirta Antonio, Zoccali Domenico, Campolo Francesco, Simonetta Roberto, De Caridi Giovanni,Carnuccio Andrea,Alessi Eugenio, Ventra Agostino, Cotroneo Attilio.

Condividi