Reggio: al Circolo del Tennis “R. Polimeni” e allo Sport Villagea la 2^ tappa del “Circuito Nazionale Giovanile FIT – BABOLAT”

StrettoWeb

circolo del tennis Rocco PolimeniIl Circolo Tennis “Rocco Polimeni” e lo Sport Village Catona di Reggio Calabria in collaborazione con l’Accademia del Tennis, ospiteranno nel periodo 18/25 aprile la 2^ tappa “osservata” del Circuito Nazionale Giovanile FIT – BABOLAT 2014, riservato a giocatori/trici Under 10/12/14/16.
L’evento tennistico nazionale vedrà la partecipazione di 295 iscritti ( maschili e femminili ), provenienti dalle Regioni della Macroarea del Sud ( Campania, Puglia, Calabria, Sicilia ).
Nell’ambito della manifestazione giovanile il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” ha ritenuto opportuno intitolare la tappa del Circuito Giovanile – edizione 2014 – al “MuStruMu”, Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria, in segno di solidarietà e di vicinanza per gli episodi “delittuosi” subiti. All’uopo il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” devolverà gli incassi relativi alle quote di iscrizione dei giocatori e delle giocatrici Under 14/16, all’Associazione “MuStruMu”.
Nella giornata di Martedì 22 aprile, ore 11.30, che rappresenta, per numero di presenze e di qualificata partecipazione, il momento più importante della competizione agonistica, è stata programmata, di concerto con l’Associazione Museo dello Strumento Musicale, la conferenza stampa di illustrazione del torneo nazionale e della intitolazione per l’edizione 2014 al “MuStruMu”.
Alla conferenza stampa interverranno le massime autorità sportive e istituzionali della Regione.

Condividi