Categoria: NEWSNOTIZIE DAL MONDO

Pennsylvania, in un liceo 20 studenti accoltellati

Almeno 20 studenti sono state feriti a coltellate in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania. Sette di loro sono “chiaramente in pericolo di vita”, secondo il dottor Chris Kaufmann del Forbes Regional Hospital, dove alcuni dei feriti sono stati ricoverati. Hanno subito ferite serie al torace, all’addome e alla schiena.

I cancelli del Franklin Regional High School di Murrysville, nell’area di Pittsburgh, erano stati aperti da poco quando uno studente, per motivi ancora da chiarire, verso le 7.15 locali, ha iniziato ad aggredire i suoi compagni a colpi di coltello nei corridoi e in diverse classi della scuola.

Secondo quanto riferiscono le autorità locali, tra i feriti c’e’ anche un adulto, ma la massima parte sono studenti, tra i 15 e i 17 anni d’età. Un ‘sospetto’ e’ stato fermato, ha reso noto la polizia, che però non ne ha rivelato né le generalità, né l’età.

Secondo alcune fonti, non tutti i feriti sono stati effettivamente accoltellati. Alcuni avrebbero subito escoriazioni e contusioni. Altri sono invece stati trasportati direttamente in sala operatoria per essere sottoposti ad intervento chirurgico.

Articoli recenti

Premio Tiche: a Siracusa una festa dei talenti

A Siracusa l'ottava edizione del Premio Tiche: una vera e propria festa dei talenti  Una vera e propria festa dei…

20 Gennaio 2019 11:30

Reggio Calabria, il consigliere Marino in tour: al via i sopralluoghi nelle palestre degli istituti scolastici

Il consigliere Marino in tour: visiterà le palestre degli istituti scolastici di Reggio Calabria per programmare interventi di manutenzione e…

20 Gennaio 2019 11:24

Anmic: “Il reddito di cittadinanza? È una beffa, disabili penalizzati”

Il presidente Anmic: "ll reddito di cittadinanza non migliora la condizione dei disabili. Le pensioni di invalidità non aumenteranno, pronti…

20 Gennaio 2019 11:13

Cannabis light, è boom: commerciante nei guai a Lamezia Terme, trovata anche droga illegale

Cannabis light illegale, commerciante nei guai a Lamezia Terme: Carabinieri scoprono una succursale della droga Teresa, Martina, Dinamed, Caterina, Mariangela,…

20 Gennaio 2019 10:53

Sequestrato esemplare di iguana in Calabria: denunciato il proprietario

Calabria, iguana in casa senza autorizzazione: esemplare sequestrato, denunciato il proprietario I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un…

20 Gennaio 2019 10:15

Messina: ancora tir sul viale San Martino

ll consigliere comunale Libero Gioveni denuncia l'ennesimo episodio di presenza incontrastata di un tir fra le vie del centro di…

20 Gennaio 2019 09:44